Supergirl – Stagione 4: Rhona Mitra interpreterà Mercy Graves
Rhona Mitra darà volto al villain Mercy Graves, guardia del corpo di Lex Luthor, in Supergirl - Stagione 4. Nel cast anche Robert Baker.
Un nuovo villain farà il suo debutto a National City, con Rhona Mitra che interpreterà Mercy Graves in Supergirl – Stagione 4, che accoglie anche Robert Baker
Supergirl – Stagione 4 dà il benvenuto a Rhona Mitra e Robert Baker, che interpreteranno rispettivamente Mercy Graves e il fratello Otis Graves. La prima è nota per essere la fidata guarda del corpo di Lex Luthor; ex agente del Cadmus, con Lex e Lillian in prigione, Mercy uscirà dall’ombra del suo capo e, utilizzando la propria scaltrezza e forza, diventerà una figura chiave nel movimento a favore degli umani di National City. Otis è il braccio destro di Mercy, compensando la scarsa intelligenza con le sua abilità di assassino; il personaggio non è presente nei fumetti, ma è apparso nei film di Superman con Christopher Reeve.
Supergirl – Stagione 4: guarda il trailer mostrato al SDCC
Rhona Mitra è recentemente apparsa nella serie TNT The Last Ship, nel ruolo della dottoressa Rachel Scott, e ha preso parte alla quarta stagione di The Strain. Robert Baker è noto soprattutto per aver interpretato il dottor Percy in Grey’s Anatomy, ma anche per il suo ruolo ricorrente in Santa Clarita Diet. Recentemente, al cast di Supergirl – Stagione 4 si è anche aggiunta Nicole Maines, che darà volto alla prima supereroina transgender. Lo show The CW tornerà sul piccolo schermo il 14 ottobre, con Melissa Benoist nuovamente nei panni di Kara Zor-El, cugina di Superman.