Supergirl – Stagione 4: Sam Witwer sarà il malvagio Agente Liberty
Sam Witwer, il noto Doomsday di Smallville, è entrato ufficialmente come series regular nel cast della quarta stagione di Supergirl.
Un’altra ex star di Smallville debutterà in Supergirl: si tratta di Sam Witwer, che amerete e odierete durante la quarta stagione della serie
Sam Witwer, che ha interpretato Doomsday nella stagione 8 di Smallville, si è unito al cast della quarta stagione di Supergirl come series regular, nel ruolo del malvagio Agente Liberty. Il personaggio interpretato da Witwer è il carismatico – e ovviamente profondamente perfido – fondatore di Children of Liberty, un gruppo anti-alieno che ha l’obiettivo di stabilire gli esseri umani come razza suprema.
Secondo quanto dichiarato dai produttori della serie, l’Agente Liberty cela la sua natura ignobile nella maschera di un uomo di famiglia, rendendo ancora più difficile farlo fuori. L’attore, che precedentemente ha recitato in Being Human e Once Upon a Time, non è l’unico vecchio membro del cast di Smallville ad apparire in Supergirl: Erica Durance (precedentemente nota come Lois Lane) ha recitato nella stagione 3 dello show The CW, nei panni della madre di Kara, mentre Laura Vandervoort (la Supergirl di Smallville) è apparsa in alcuni episodi della stagione 1 come la villain Indigo.
Proprio ieri sono approdate online le prime foto dal set della serie, in cui comparivano Sam Witwer e Katie McGrath. Ancora non era stato annunciato, comunque, il ruolo che avrebbe interpretato Witwer, nonostante la sua chiara presenza sul set.