Supergirl – Stagione 4: ecco i titoli dei primi quattro episodi, tornerà Superman?
Rivelati i titoli dei primi quattro episodi di Supergirl - Stagione 4. Due di essi fanno riferimento a Superman: Tyler Hoechlin tornerà nella serie?
Un nuovo report da SpoilerTV ha recentemente rivelato i titoli dei primi quattro episodi della quarta stagione di Supergirl
Il primo episodio della stagione 4 di Supergirl sarà intitolato The American Alien, titolo che sembra tratto dall’omonima miniserie di Superman di Max Landis. Il titolo del secondo episodio sarà Fallout, mentre il terzo Man of Steel. Infine, il quarto episodio sarà intitolato Ahimsa.
C’è molto da scoprire riguardo a questi titoli, nonostante siano comunque molto vaghi, Intanto, tra i quattro, due di essi fanno riferimento a Superman, cosa che ovviamente fa subito drizzare le orecchie e porta a un’inevitabile domanda: Tyler Hoechlin tornerà nei panni di Superman nella serie? Mentre il titolo Ahimsa sembra far riferimento alla tradizione indiana, la parola infatti indica un codice di non violenza nei confronti delle cose viventi.
Supergirl – Stagione 4: la serie mostrerà per la prima volta un’eroina transgender
Considerando quello che già sappiamo sulla quarta stagione della serie, ci sono un sacco di possibilità all’orizzonte con questi titoli. Per i principianti, lo show è ispirato alla serie di fumetti Superman: Red Son, in cui una versione alternativa di Kara atterra nella Russia sovietica.
Nel cast della serie troviamo Melissa Benoist nei panni della ragazza d’acciaio Kara Danvers / Supergirl, Mehcad Brooks nel ruolo di James Olsen, Chyler Leigh nei panni di Alex Danvers, Jeremy Jordan nel ruolo di Winslow ‘Winn’ Schott, Katie McGrath nel ruolo di Lena Luthor, Jess Rath nel ruolo di Brainiac 5 e David Harewood nel ruolo di Hank Henshaw / J’onn J’onnz. Tra le new entry spicca Sam Witwer che interpreta l’eroe Agent Liberty.