Supergirl – Stagione 4: ecco la trama dell’episodio Fallout
Date un'occhiata alla trama del secondo episodio della quarta stagione di Supergirl, Fallout, in onda su The CW il 21 ottobre.
The CW ha diffuso la trama del secondo episodio della quarta stagione di Supergirl, intitolato Fallout
La trama del secondo episodio della Stagione 4 di Supergirl indica che Mercy Graves (Rhona Mitra) cattura l’attenzione di Supergirl (Melissa Benoist) e del DEO, anche se tutto ciò potrebbe accadere non nelle migliori circostanze.
Non sappiamo esattamente come la storyline di Mercy influirà nella stagione 4 della serie – considerando le tante altre storyline presenti – ma sembra proprio che la Ragazza d’acciaio avrà un nuovo approccio.
Arrow e Supergirl: diffuse le trame dei nuovi season premiere
La season premiere di Supergirl è intitolata American Alien, episodio in cui debutterà anche il nuovo costume della supereroina interpretata da Melissa Benoist.
Di seguito la trama di Fallout, che andrà in onda su The CW Domenica 21 ottobre:
CAOS A NATIONAL CITY — Una rivelazione shockante causa il caos a National City. Supergirl (Melissa Benoist) tenta di catturare Mercy Graves (guest star Rhona Mitra), mentre Alex (Chyler Leigh) prende il controllo del DEO. Tornata a CatCo, Kara decide di scivere una storia d’inchiesta su Mercy e chiede a Lena (Katie McGrath) se può intervistarla, considerando che Mercy ha dei legami con i Luthor. Nel frattempo Brainy (Jesse Rath) incontra Nia (Nicole Maines) e i due finiscono in una precaria situazione. Harry Jierjian ha diretto l’episodio sulla storia di Dana Horgan.