Supergirl – Stagione 4: Xander Berkeley si unisce al cast della serie
L'attore conosciuto per il ruolo di Gregory interpreterà un villain, nella quarta stagione di Supergirl.
L’interprete di Gregory vestirà i panni del padre di Agente della Libertà, un nemico di Supergirl
A quanto pare per il nuovo villain della quarta stagione di Supergirl ci sarà bisogno di un attore proveniente da un’altra acclamata serie tv: stiamo parlando di The Walking Dead. Infatti, secondo quanto riferito da TV Insider ad unirsi al cast del telefilm trasmesso da The CW ci sarà anche Xander Berkeley. L’attore interpreterà Peter Lockwood, il padre di Ben Lockwood, lo zelota anti-alieni, rinominato Agente della Libertà interpretato da Sam Witwer.
Supergirl – rilasciato un nuovo trailer della quarta stagione!
Berkeley, che fino ad ora è conosciuto soprattutto per il ruolo di Gregory, ricoperto in The Walking Dead, ha partecipato anche a pellicole celebri come Gattaca e Terminator 2. Ma quella che si accinge ad avere con la DC Comics per Supergirl non è la sua prima collaborazione con la casa di Batman e Superman, visto che in passato ha già prestato la sua voce per il film animato Son of Batman e per la serie Beware The Batman.
Ancora non è dato sapere se la parte di Berkeley ricoprirà un piccolo o un ampio minutaggio, anche se è più probabile propendere per la prima ipotesi.
La quarta stagione di Supergirl debutterà su The CW il prossimo 14 ottobre.