Supergirl – Stagione 5: Azie Tesfai promossa a regular
L'attrice la vedremo nella quinta stagione della serie basata sui fumetti della DC Comics.
L’attrice Azie Tesfai tornerà anche nella quinta stagione di Supergirl, ottenendo la promozione a regular
Azie Tesfai di Supergirl ha ottenuto una promozione! Tesfai, che nella serie recita la parte della sorella di James Olsen, Kelly, sarà una presenza regular della serie nella prossima quinta stagione, come ha confermato Deadline.
Secondo la descrizione ufficiale del personaggio, la Kelly di Tesfai è una donna intelligente e perspicace che ha trascorso del tempo nell’esercito per potersi permettere poi la scuola medica. Recentemente è stata dimessa dall’esercito e attualmente sta finendo la sua formazione da psichiatra.
L’episodio “O Brother, Where Art Thou!” introduce anche Jon Cryer nel ruolo dell’iconico cattivo della DC Comics Lex Luthor, fratello di Lena. Basata sui personaggi della DC Comics, la serie Supergirl è prodotta da Greg Berlanti, Jessica Queller, Robert Rovner e Sarah Schechter.
Supergirl entra nella storia con il primo supereroe transgender della TV
Azie Tesfai ha precedentemente interpretato il ruolo del detective della polizia Nadine Hanson nelle prime due stagioni di Jane The Virgin della CW. I suoi recenti crediti televisivi includono anche ruoli da guest in NCIS: Los Angeles, The Real O’Neals, Rosewood, Superstore. È anche nel cast della serie comica di Netflix The Kominsky Method.