Supergirl – Stagione 5: Jennifer Cheon Garcia sarà Midnight
La quinta stagione di Supergirl ha ufficialmente trovato il suo ultimo villain!
Jennifer Cheon Garcia di Van Helsing sarà la villain Midnight nella stagione 5 di Supergirl
La quinta stagione di Supergirl ha ufficialmente trovato il suo ultimo villain! Secondo un nuovo report di Variety, Jennifer Cheon Garcia di Van Helsing è stata scelta per interpretare il ruolo di Midnight. Il personaggio debutterà nella premiere della stagione 5 della serie. Descritta come la manifestazione fisica dell’oscurità, Midnight è una criminale omicida evasa da una prigione ultraterrena per vendicarsi della persona che l’ha rinchiusa lì.
Di recente l’attrice ha interpretato Ivory nella terza stagione di Van Helsing, mentre i suoi precedenti crediti includono The Drive, The 100, Lucifer e Supernatural. In realtà non è estranea all’Arrowverse, in precedenza è apparsa come ufficiale SCPD in cinque episodi della seconda stagione di Arrow. Non è ancora chiaro se la versione di Midnight che vedremo nella serie sarà uguale a quella dei fumetti, soprattutto perché nell’universo della DC Comics ci sono diversi personaggi con quel nome. Ma in base alla descrizione del personaggio, sembra che Midnight potrebbe essere un’interpretazione completamente nuova.
Guarda subito il trailer della stagione 5 di Supergirl
Oltre a Jennifer Cheon Garcia, nella nuova stagione ci sarà anche Meaghan Rath come Brainiac-5, Julie Gonzalo (Veronica Mars, Dallas, Eli Stone) nel ruolo di Andrea Rojas/Acrata, mentre Staz Nair (Il trono di spade) sarà il giornalista William Dey, un personaggio originale creato appositamente per la serie tv.
Supergirl tornerà su The CW il 6 ottobre.