Supergirl – Stagione 5: cosa lega Lena Luthor e Brainiac-5? [SPOILER]
Supergirl - Stagione 5: cosa lega Lena Luthor e Brainiac-5? Ecco la rivelazione del produttore esecutivo della serie The CW Robert Rovner
Mentre la serie tv The CW Supergirl procede con la quarta stagione, il legame tra Lena Luthor e Brainiac-5 si fa sempre più solido: ecco cosa unisce i due personaggi
In attesa del quinto episodio della quarta stagione di Supergirl, che andrà in onda su The CW domenica prossima (18 novembre), il legame tra Lena Luthor (interpretata dall’attrice Katie McGrath) e Brainiac-5 (Jesse Rath) si fa sempre più forte.
A parlarne, ai microfoni di TvLine, è stato il produttore esecutivo dello show Robert Rovner:
Brainy ha trovato in Lena Luthor una confidente insospettabile e questo è accaduto perché entrambi i personaggi sono ‘le persone più intelligenti sulla faccia del pianeta’. Loro hanno rapporti anche con orribili persone e sono le pecore nere delle rispettive famiglie perché loro sono buoni.
Lena Luthor avrà bisogno di ricevere molto supporto da Brainiac-5 perché nel corso della quarta stagione di Supergirl farà la sua apparizione nello show il fratello Lex Luthor. Quando uscì la notizia dell’arrivo di Lex Luthor in Supergirl, Robert Rovner e Jessica Queller annunciarono:
Siamo oltremodo eccitati di introdurre in Supergirl l’iconico personaggio villain Lex Luthor e di inserirlo all’interno della nostra storia in questa stagione. Abbiamo iniziato a parlare a proposito di avere Lex nello show fin dal suo esordio e siamo eccitati dal fatto che il momento sia finalmente arrivato. Non vediamo l’ora di intrecciare la sua storia con le vicende di National City e di vederlo a tu per tu non solo con la protagonista Supergirl, ma anche con la sorella Lena Luthor.