Supergirl: Stagione 5 – Mitch Pileggi e Cara Buono nel cast della serie
La serie di The CW Supergirl ritornerà il 6 ottobre. Ecco chi sono le nuove aggiunte al cast del stagione 5.
Cara Buono (Stranger Things) e Mitch Pileggi (X-Files) sono stati scelti in ruoli ricorrenti come antichi alieni nella quinta stagione di Supergirl
Cara Buono interpreterà il personaggio ricorrente di Gamemnae, un’antica aliena, che con altri della sua specie, ha salvaguardato la Terra dalle follie dell’umanità nel corso dei secoli. L’obiettivo di Gamemnae è utilizzare la tecnologia per soggiogare gli umani. Gamemnae è astuta, spiritosa, spietata e sempre dieci passi avanti rispetto ai suoi avversari. L’agenda di Gamemnae la mette in conflitto con i suoi potenziali alleati e in rotta di collisione con Supergirl.
Mitch Pileggi interpreterà il personaggio ricorrente di Rama Khan, un antico alieno in grado di controllare i quattro antichi elementi: fuoco, acqua, terra e aria. Arrogante e ostinato, Rama Khan è stato incaricato ad usare i suoi poteri per proteggere la Terra dall’umanità per milioni di anni, ma ora la sua agenda lo mette in contrasto con Supergirl e Lena Luthor.
Ecco il nuovo costume di Kara [IMMAGINE]
Cara Buono può essere vista nell’acclamato successo di Netflix Stranger Things; ha recentemente recitato al fianco di John David Washington nel film vincitore del Sundance Monsters & Men ed è recentemente apparsa nel remake di The Romanoffs di Lifetime e Amazon The Bad Seed con Rob Lowe e McKenna Grace. È stata nominata agli Emmy per il suo ruolo di Dr. Faye Miller in Mad Men.