Supergirl dovrà affrontare un aumento della popolarità di Superman
Dopo una prima grande stagione di Supergirl, troveremo nelle prossime avventure di Kara anche suo cugino Clark Kent, aka Superman. Con entrambi i supereroi ora i produttori hanno più libertà e potranno creare storie più coinvolgenti per l’eroina di National City.
Ad interpretare Superman sarà Tyler Hoechlin e il produttore della serie ha rivelato quanto l’attore sia eccitato nell’interpretare questo nuovo personaggio.
Supergirl vedrà la popolarità di Superman crescere…fino a superare la propria
“Ci abbiamo messo circa un anno per scegliere la protagonista e la scorsa stagione si è conclusa con Kara che salva il mondo, quindi non c’era alcun dubbio che Supergirl non potesse farlo da sola. Sembrava che non sarebbe arrivato per salvare quel giorno (Superman), così come lo stava portando durante i crossover di Flash e Arrow che stavano diventando un partenariato. Si cercava di approfondire i rapporti tra personaggi, come “Bene, Arrow non poteva farlo da solo” o “Flash non poteva farlo da solo”, ed è per questo che ci si sentiva bene”.
Superman sarà un personaggio importante all’interno del nuovo universo, ma questo non vuol dire che lo spettacolo non si concentrerà su sua cugina Kara. In realtà, i sue supereroi collaboreranno molto in questa nuova stagione:
“Quando Supergirl e Superman camminano nella stanza, ognuno è tranquillo e concentrato su se stesso. E la sua reazione (quella di Kara) è “Oh, per favore…”. Noi potremmo paragonarla a quella che avremmo avuto se nostro fratello fosse una famosa rock star o una famosa stella del cinema; tutto ricorda la vostra vita insieme e la lotta su chi si siede sul sedile anteriore o la condivisione del bagno. Le persone ci hanno chiesto come si fa a fare in modo che Superman non oscuri Supergirl, diventando il protagonista del nostro show. Noi non stiamo cercando di fuggire da questa cosa, ma la stiamo abbracciando. Sappiamo che lui è più importante di Supergirl e cercheremo di far chiarezza sulla dinamica che coinvolge i due protagonisti.”
Vi ricordiamo che Supergirl torna, in America, il prossimo 10 Ottobre.