Supergirl: The CW rivela la data d’uscita della seconda parte della sesta stagione
Il canale televisivo ha svelato quando andranno in onda gli ultimi episodi di Supergirl.
I fan di Supergirl ormai lo sanno da mesi: la sesta stagione sarà l’ultima. La serie, creata da Greg Berlanti, Ali Adler e Andrew Kreisberg, è incentrata sulle avventure di Kara Zor-El, interpretata da Melissa Benoist, cugina kryptoniana di Superman che lavora come reporter alla C.A.T.C.O. WorldWide Media ma in segreto lavora al DEO con la sorella adottiva e protegge National City nei panni della supereroina Supergirl.
La prima parte della sesta stagione è attualmente in onda in America con gli ultimi due episodi – intitolati rispettivamente Prom Again! e Fear Knot – che andranno in onda rispettivamente il prossimo 4 e 11 maggio. Dopodiché, Supergirl andrà in pausa per più di tre mesi. La sesta stagione, infatti, riprenderà il 24 agosto con il primo dei tredici episodi finali. Se non ci saranno pause e se verrà rilasciato un episodio a settimana, il finale di serie potrebbe andare in onda a metà novembre.
Basata sull’omonimo personaggio dei fumetti della DC Comics, la serie è stata sviluppata dagli stessi creatori di Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow e fa parte dell’Arrowverse, anche se Supergirl inizialmente non appartiene alla stessa Terra di cui fanno parte Oliver Queen / Arrow e Barry Allen / Flash.