Supergirl: un video dietro le quinte mostra come vengono creati gli effetti speciali
È stato rilasciato un nuovo video di Supergirl. Questa volta si tratta di un video dietro le quinte in cui è mostrato il processo degli effetti speciali.
Vi siete mai chiesti come vengono realizzati tutti quegli effetti speciali in un film o una serie tv? Finalmente alcune delle nostre domande potranno trovare risposta. I creatori di Supergirl hanno condiviso un video in cui vengono spiegati, in breve, i procedimenti usati per la realizzazione degli effetti speciali.
Supergirl: un video dietro le quinte mostra come vengono creati gli effetti speciali
Al momento Supergirl, insieme a The Flash e Arrow, è in pausa e tornerà il 24 Aprile con l’episodio diciotto, dal titolo Ace Reporter. Qui di seguito troverete la trama ufficiale:
L’ex-fidanzato di Lena (la guest star Katie McGarth), Jack Spheer (la guest star Rahul Kohli), arriva a National City per svelare il suo grande passo in avanti nella nano-tecnologia che ha il potenziale di porre fine a tutte le malattie. Lena chiede a Kara di partecipare alla conferenza di Jack con lei per avere supporto. Quando Kara vede Snapper (la guest star Ian Gomez) si sente ispirata e riprende i suoi panni da giornalista e pone delle domande a Jack sulla sua scoperta. Questa, alla fine, porta ad un’indagine più grande che mette tutti in pericolo.
L’episodio è diretto da Paula Yoo e Caitlin Parrish. Oltre a Melissa Benoist, nel cast troviamo anche Mehcad Brooks, Chyler Leigh, Jeremy Jordan, Chris Wood, David Harewood e Katie McGrath.