Superman & Lois: ecco quando inizieranno le riprese della serie con Tyler Hoechlin
La rete The CW inizierà le riprese del pilot di Superman & Lois a marzo 2020. I due personaggi saranno ancora una volta impersonati da Tyler Hoechlin e Bitsie Tulloch.
The CW sta sviluppando una serie spin-off con Tyler Hoechlin e Bitsie Tulloch, Superman & Lois
La rete The CW inizierà le riprese del pilot di Superman & Lois a marzo 2020. I due personaggi saranno ancora una volta impersonati da Tyler Hoechlin e Bitsie Tulloch. La coppia sarà in una delle scene di Lois Lane e Clark Kent del prossimo evento crossover Crisi sulle Terre Infinite insieme a Erica Durance e Tom Welling di Smallville. La Lois di Tulloch ha debuttato lo scorso anno come parte dello stesso crossover Elseworlds che ci ha regalato la Batwoman di Ruby Rose. A riferire la data d’inizio riprese è un report di Discussing Film. Naturalmente, poiché si tratta di un episodio pilota, non è garantito che la serie arriverà effettivamente su The CW.
La serie seguirà “la giornalista di supereroi e fumetti più famosa al mondo” mentre “affronta tutto lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall’essere dei genitori che lavorano nella società di oggi”. Ciò presumibilmente rivela che il figlio di Lois Lane e Clark Kent, presentato nel crossover dello scorso anno, svolgerà un ruolo chiave nella serie imminente. Ciò fa anche aumentare le speculazioni dei fan secondo cui il Superman di Hoechlin potrebbe sacrificarsi per salvare suo cugino durante la crisi. Cosa ne pensate di questa nuova serie DC Comics? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!