Superman and Lois: Emmanuelle Chriqui sarà Lana Lang
L'attrice è stata scritturata per interpretare il primo amore dell'Uomo d'Acciaio.
Deadline ha riportato la notizia che la star di Passage, Emmanuelle Chriqui, si unisce al cast di Superman & Lois nel ruolo di Lana Lang
Superman & Lois è una serie spinoff di Supergirl che si inserisce direttamente nel contesto dell’Arrowverse dopo il finale del grande crossover che ha dato l’addio al personaggio di Oliver Queen, Crisis on Infinite Earths.
Crisi sulle Terre Infinite: Kevin Conroy vuole ancora far parte dell’Arrowverse
I dettagli completi su Superman & Lois per il momento sono tenuti nascosti, ma la serie è descritta come una storia che ruota
attorno al supereroe più famoso del mondo e alla giornalista più famosa dei fumetti [mentre affrontano] tutto lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società di oggi.
Oltre a Tyler Hoechlin nei panni di Clark Kent e Elizabeth Tulloch nei panni di Lois Lane, la serie vede protagonisti Jordan Elsass e Alexander Garfin nei panni dei figli della super coppia, Dylan Walsh nei panni del Generale Sam Lane ed Emmanuelle Chriqui nei panni di Lana Lang. Scritta dallo showrunner di The Flash, Todd Helbing, Superman & Lois sarà prodotta da Helbing, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns.
Crisi sulle Terre Infinite: il teaser trailer del crossover Arrowverse
Per adesso non possiamo comunicarvi ulteriori dettagli ma intanto diteci, guardando la foto: vi sembra una buona scelta questa per il personaggio di Lana Lang aka il primo amore di Clark quando era solo un adolescenta alle prese con la sua condizione du super umano in quel di Smallville?