Superman & Lois: Inde Navarrette sarà Sarah Cushing nella serie The CW
Superman & Lois ruota attorno al supereroe e alla giornalista più famosi del mondo dei fumetti, mentre affrontano lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall'essere genitori che lavorano nella società di oggi.
Inde Navarrette (Wander Darkly) sarà un personaggio regolare accanto a Erik Valdez ed Emmanuelle Chriqui in Superman & Lois, la serie drammatica di The CW sull’iconica coppia DC, interpretata da Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch
Inde Navarrette interpreterà Sarah Cushing nella serie del produttore esecutivo di The Flash Todd Helbing, dell’architetto della DC Universe Greg Berlanti e della Warner Bros. TV. Scritta da Helbing, basata sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, Superman & Lois ruota attorno al supereroe e alla giornalista più famosi del mondo dei fumetti, mentre affrontano lo stress, le pressioni e le complessità che derivano dall’essere genitori che lavorano nella società di oggi. La Sarah Cushing di Inde Navarrette, figlia di Kyle (Valdez) e Lana (Chriqui), è una bambina selvaggia e super-fredda con alcuni demoni nel suo passato, che diventa amica dei ragazzi del Kent, Jonathan e Jordan. Il cast regolare della serie include anche Wolé Parks.
Wolé Parks di The Vampire Diaries sarà ‘Lo Straniero‘
Helbing produce esecutivamente Superman & Lois con Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns tramite Berlanti Productions. La serie, che è stata programmata per filmare il suo episodio pilota durante la normale stagione dei pilot, prima di fare una pausa e riprendere la produzione del resto del suo ordine di 13 episodi in estate, ora passerà direttamente alla produzione in serie dopo che tutta la produzione pilota è stata sospesa sull’onda della pandemia di Covid19.