Superman & Lois: Wolé Parks di The Vampire Diaries sarà “Lo Straniero”
Wolé Parks si è unito al cast dell'ultima serie dell'Arrowverse di The CW, Superman & Lois, in cui interpreterà "Lo Straniero".
Nuova aggiunta al cast della serie di The CW Superman & Lois, con Tyler Hoechlin ed Elizabeth Tulloch
Wolé Parks si è unito al cast dell’ultima serie dell’Arrowverse di The CW, Superman & Lois, in cui interpreterà “Lo Straniero”, personaggio descritto come “un misterioso e caparbio visitatore che vuole dimostrare a tutti i costi che il mondo non ha più bisogno di Superman”, riporta Deadline. L’attore di The Vampire Diaries si unisce al cast, composto per il momento da Emmanuelle Chriqui, Tyler Hoechlin, Elizabeth Tulloch e Erik Valdez, come un regular. Al centro della storia ci sarà il grande supereroe Superman che dovrà confrontarsi, assieme alla moglie Lois, con le difficoltà del dover conciliare il lavoro con l’essere genitore, ed ovviamente con le responsabilità dell’essere una persona fuori dal comune.
Secondo quanto riferito nella serie dovremmo vedere Lois ancora impegnata a lavorare al Daily Planet, mentre Clark si ritrova senza lavoro fuori dal giornale. Il padre di Clark, Jonathan Kent, non è più in vita, mentre Lois e Clark hanno due bambini: si tratta di due tredicenni i cui nomi sono Jonathan e Jordan. Il primo è un ragazzino molto popolare a scuola, mentre l’altro è piuttosto introverso. Il Superman di Tyler Hoechlin è già comparso in Supergirl e nei crossover dell’Arrowverse.
Superman & Lois: ecco quando inizieranno le riprese della serie con Tyler Hoechlin
A scrivere e fare da produttore esecutivo alla serie ci sarà Todd Helbing, lo showrunner di The Flash. Mentre Greg Berlanti, Sarah Schechter, e Geoff Johns faranno da produttori. Berlanti Productions lavorà coordinandosi con la Warner Bros. Television.