Superman & Lois: The CW ufficializza la serie con Tyler Hoechlin
Prima di Smallville, l’ultima volta che Superman ha avuto uno show televisivo è stato Lois & Clark: The New Adventures of Superman.
Il Superman già apparso in Supergirl e nei crossover dell’Arrowverse avrà la sua serie dedicata. Ecco tutti i dettagli rivelati da The CW
La rete The CW ha da poco ufficializzato lo sviluppo di una serie dedicata a Superman, il personaggio interpretato da Tyler Hoechlin, e già comparso in Supergirl, e nei crossover dell’Arrowverse. La serie s’intitolerà Superman & Lois, ed avrà nei panni della protagonista l’attrice Elizabeth Tulloch. Il progetto è in fase di scrittura, e inizierà la produzione in primavera.
Superman & Lois: ecco quando inizieranno le riprese della serie con Tyler Hoechlin
Al centro della storia ci sarà il grande supereroe Superman che dovrà confrontarsi, assieme alla moglie Lois, con le difficoltà del dover conciliare il lavoro con l’essere genitore, ed ovviamente con le responsabilità dell’essere una persona fuori dal comune. A scrivere e fare da produttore esecutivo alla serie ci sarà Todd Helbing, lo showrunner di The Flash. Mentre Greg Berlanti, Sarah Schechter, e Geoff Johns faranno da produttori. Berlanti Productions lavorà coordinandosi con la Warner Bros. Television.
Superman & Lois: The CW sviluppa la serie con Tyler Hoechlin e Bitsie Tulloch
Prima di Smallville, l’ultima volta che Superman ha avuto uno show televisivo (e probabilmente l’ultima volta che c’è stato un vero show di Superman, dato che Smallville aveva la regola “niente calzamaglie, niente voli”) è stato Lois & Clark: The New Adventures of Superman.