Superman: una serie con Tyler Hoechlin protagonista? Ecco la sua risposta
Il Superman interpretato da Tyler Hoechlin tornerà nel crossover dell'Arrowverse, intitolato Crisis on Infinite Earths.
L’interprete di Superman nella serie The CW su Supergirl ha detto la sua sulla possibilità di uno spin-off dedicato al suo personaggio
Gli appassionati di serie The CW, di Arrowverse, e soprattutto di Supergirl, lo hanno visto interpretare Superman nella serie dedicata alla cugina dell’Uomo d’Acciaio. Tyler Hoechlin è in questo momento il Superman della televisione.
Supergirl – Stagione 5: le foto della première in HD
L’attore è stato ospite del Fan EXPO, e durante la manifestazione ha detto la sua su una possibile serie spin-off con lui protagonista dedicata proprio all’iconico supereroe.
Supergirl – Stagione 5: Kate Micucci e altri cameo nella serie di The CW
“Una serie dedicata al mio Superman? Vedremo – ha detto in prima battuta- Se fossi presente per 45 minuti di fila in televisione potrei giurare che la spegnereste”. E poi ha aggiunto “Sono veramente noioso per tutto quel tempo“.
Supergirl – Stagione 5: Jennifer Cheon Garcia sarà Midnight
Ovviamente si tratta di risposte ironiche, ma parlando più seriamente l’attore ha dichiarato:”Ci sono rumor del genere da quando abbiamo girato il primo episodio di Supergirl, perciò, chissà cosa potrebbe succedere?“
Insomma, Hoechlin ha lasciato le porte aperte ad una possibile serie dedicata al suo personaggio su The CW. Di certo c’è che il suo Superman ritornerà per il crossover Crisis on Infinite Earths. L’attore si è dimostrato entusiasta della sua esperienza sul set, affermando che ci sarà anche un altro personaggio che indosserà i panni dell’Uomo d’Acciaio durante le puntate.