Supernatural 12×05 – Promo e foto da ‘The One You’ve Been Waiting For’
Proprio quando Sam assicura una vittoria sofferta per il Team Winchester, British Men of Letters la distruggono in una manciata di secondi portando i due schieramenti a combattere fra loro. In The One You’ve Been Waiting For, i fratelli Winchester dovranno vedersela con Hitler. Sì, proprio lui. Sam e Dean scoprono l’anima del Dittatore nazista intrappolata in un vecchio orologio da taschino. I due dovranno fermare un gruppo di negromanti nazisti intenti a resuscitare uno dei peggiori mali che l’uomo conosca.
Supernatural 12×05 – Promo e foto da ‘The One You’ve Been Waiting For’
Il viaggio emozionante e terrificante dei fratelli Winchester continua come Supernatural, che entra nella sua dodicesima stagione. Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) hanno speso la vita sulla strada, combattendo ogni tipo di minaccia soprannaturale. Nel corso degli anni, dopo innumerevoli avventure sanguinose, hanno affrontato tutto dal demone dagli occhi gialli che ha ucciso la loro madre di vampiri, fantasmi, mutaforma, angeli e dei caduti. Nell’undicesima stagione dello show, i Winchester si sono trovati combattere una forza apocalittica. Ora, con l’aiuto dei loro alleati, Sam e Dean stanno per scontrarsi col nemico più distruttivo che abbiano mai visto. La domanda è: vinceranno? E che prezzo dovranno pagare?
Supernatural 12 va in onda su The CW ogni giovedì
Supernatural è prodotto da Warner Bros. Television in associazione con Wonderland Sound and Vision, con i produttori esecutivi Jeremy Carver e Phil Sgriccia e il consulente esecutivo Robert Singer.