Supernatural 12×22: Trama, promo e foto dall’episodio ‘Who We Are’

The CW rilascia materiale dalla prima parte di finale di Supernatural 12

The CW ha rivelato trama ufficiale, promo e immagini da Supernatural 12×22. L’episodio intitolato Who We Are andrà in onda il 18 Maggio e costituisce la prima parte del finale di stagione. L’episodio intitolato All Along the Watchtower andrà in onda subito dopo Who We Are.

Supernatural 12×22: Trama dall’episodio ‘Who We Are’

FAMIGLIA – Catturati ed intrappolati in una situazione pericolosa, Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) hanno solo l’un l’altro su cui contare. Nel frattempo, la lotta tra i cacciatori americani e i cacciatori britannici arriva al culmine. John Showalter ha diretto l’episodio scritto da Robert Berens.

Supernatural 12×22: Promo dall’episodio ‘Who We Are’

Nel cast della serie troviamo Jared Padalecki come Sam Winchester, Jensen Ackles come Dean Winchester, Misha Collins come Castiel. Mark A. Sheppard come Crowley e Samantha Smith come Mary Winchester. Nella dodicesima stagione, i Winchester non solo combattono Lucifero fuggito dai British Men of Letters, ma impareranno di nuovo cosa vuol dire essere una famiglia dopo tutto questi anni.

La serie è stata rinnovata per una tredicesima stagione. L’annuncio è stato dato durante la presentazione della rete ai Television Critics Association Press Tour dal presidente della rete Mark Pedowitz.

NOTA: È probabile che il promo non sia più disponibile dopo alcuni giorni dalla pubblicazione del suddetto articolo. In tal caso, l’eliminazione del video non è dipendente dalla nostra volontà.