#Supernatural13: “patatine fritte prima di tutto” nel trailer esteso
La patatine fritte (a ricciolo) vengono prima di qualunque altra cosa nel nuovo extended trailer di Supernatural 13, la serie con i fratelli Winchester
I trailer ci rendono spettatori felici, certo, ma i trailer estesi ancora di più. Ecco perché è così importante vedere il primo trailer esteso di Supernatural 13, la nuova stagione dello show sci-fi che racconta le avventure fuori da questo mondo dei fratelli Winchester. Potete vedere il video scorrendo qui sotto, mentre a QUESTO LINK trovate il trailer ufficiale pubblicato qualche settimana fa (insieme c’era anche il poster ufficiale della nuova stagione).
Il trailer esteso di Supernatural 13 ci mostra le prossime imprese dei fratelli Winchester, presi dalla caccia a mostri di ogni tipo. Anche se, ovviamente, è ben attento a non rivelare nulla di particolarmente rivelante (rispetto al precedente), ci sono molte nuove scene pronte a riempire la nostra curiosità. La premessa del nuovo trailer è che Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) tenteranno in tutti i modi di riavere il loro groove quando emerge una nuova forza maligna (come sempre, del resto).
L’ultima volta che li abbiamo visti, i Winchester erano riusciti a sconfiggere Lucifero mandandolo in una realtà alternativa dove loro non sono mai esistiti, ma il costo della vittoria è stato il sacrificio di Crowley e Castiel. Nel cast di Supernatural 13 ci saranno anche Mark Pellegrino, Misha Collins, Alexander Calvert, Samantha Smith, Kim Rhodes, Briana Buckmaster e Kathryn Newton. La nuova stagione arriverà negli States grazie al network The CW il 12 ottobre.