Supernatural 13: nella nuova stagione tornerà Kevin Tran
Nella nuova stagione di Supernatural 13 tornerà un personaggio conosciuto, ma con alcune caratteristiche diverse: Kevin Tran
I protagonisti di Supernatural 13 hanno detto che alcuni personaggi ormai scomparsi da molto tempo ritorneranno quest’anno, e EW ha rivelato che Kevin Tran (Osric Chau) è uno di questi. Kevin è apparso per la prima volta nella settima stagione dello show ed è rimasto una figura chiave fino alla sua morte nella stagione 9 (dopo la quale è apparso un altro paio di volte).
Ma bisogna ricordarsi che quando si presenterà questa volta nello show, non sarà più il profeta che conosciamo e amiamo. “È un altro Kevin”, dice il co-showrunner di Supernatural 13 Robert Singer. “È Osric, ma è diverso, quindi ci stiamo divertendo molto con questo aspetto”. Il co-showrunner Andrew Dabb ha aggiunto che, “il ritorno trionfale di Kevin sarà davvero divertente. Non vogliamo rendere il mondo alternativo una sfilata senza fine di personaggi ormai vecchi, ma ci presenta davvero delle opportunità se riusciamo a trovare una nuova interpretazione su un personaggio che ci piace come è stato con Bobby Singer l’anno scorso, come sarà con Kevin quest’anno, come Michael. Non vuoi che sia una macchietta, ma non vuoi ignorare totalmente l’opportunità e penso che qui abbiamo un’opportunità, quindi lo useremo in maniera selettiva”.
Supernatural 13 (di cui QUI potete trovare il trailer ufficiale) ha debuttato sul canale americano The CW il 12 ottobre. La nuova stagione – composta da 23 nuovi episodi – e tornerà a seguire le vicende dei cacciatori dell’occulto i fratelli Winchester, interpretati da Jared Padalecki (Una mamma per amica) e da Jensen Ackles (Smallville).