Supernatural 13: i fratelli Winchester sono tornati nel trailer e nel poster
Ecco il trailer e il poster ufficiali di Supernatural 13, la serie che segue le avventure soprannaturali dei fratelli Winchester
C’è un nuovo sceriffo all’inferno e sembra proprio che non faccia parte del team dei fratelli Winchester. The CW ha diffuso il primo trailer ufficiale e il poster (nonché un video dei bloopers della dodicesima stagione, assolutamente da non perdere) di Supernatural 13 che ci dà la possibilità di dare una prima occhiata ad un nuovo demone – o angelo? – a capo dell’inferno e sembra essere una deviazione di Crowley (Mark Sheppard) che, ai suoi tempi, era un leader efficiente del mondo dei morti, nonché improbabile amico di Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles).
Il trailer insinua una possibile apparizione di Dio (interpretato da Rob Benedict), considerando che sentiamo Dean intento a pregare e vediamo un breve accenno dei poteri di Jack. Non c’è traccia di Castiel (Misha Collins), ma – fortunatamente – lo vediamo nel poster che trovate qui di seguito, quello ufficiale di Supernatural 13. Quindi tornerà… in un modo o nell’altro. Guardate trailer e poster qui sotto. Di seguito trovate anche il video dei bloopers della dodicesima stagione.
L’eccitante viaggio dei fratelli Winchester continua con Supernatural 13. Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) hanno incontrato ogni tipo di minaccia soprannaturale, affrontando mostri, demoni e dei. Hanno salvato persone, hanno cacciato chi di dovere e hanno tenuto il mondo al sicuro. Durante la dodicesima stagione, i Winchesters hanno reincontrato la madre morta da tempo e hanno unito le forze con il britannici Men of Letters. Le cose sono andate storte per l’ennesima volta, con il ritorno di Lucifero e la sorprendente rivelazione che il Diavolo sta, effettivamente, aspettando un figlio. Ora, Sam e Dean si ritrovano ad affrontare creature dai poteri inimmaginabili.