Supernatural 15: Jensen Ackles inizia a lavorare alla stagione finale
Jensen Ackles, tramite un post condiviso su Instagram, ha comnunicato di aver iniziato a lavorare all'ultima e quindicesima stagione di Supernatural.
Sono ufficialmente iniziati i lavori all’ultima stagione di Supernatural: Jensen Ackles ha comunicato l’avvio con un post su Instagram
La star di Supernatural, Jensen Ackles, ha condiviso di recente un aggiornamento sulla stagione finale della lunga serie, e sull’episodio che dovrà dirigere. Ackles offre delle informazioni sullo status della stagione 15, insieme a un messaggio trionfante, “Che i giochi abbiano inizio“.
Come è stato rivelato lo scorso mese, Ackles dirigerà il primo episodio che sarà girato della stagione 15, che sarà il quarto episodio della stagione ad andare in onda. L’attore ha diretto, in precedenza, cinque episodi della serie, iniziando con Weekend at Bobby’s nel 2010.
Supernatural 15: Lauren Cohan spera di tornare per la stagione finale
Ecco la trama ufficiale dell’ultima stagione, e a seguire il post condiviso da Jensen Ackles:
L’epico viaggio dei fratelli Winchester giunge al termine con l’arrivo dell’ultima stagione di Supernatural: Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) hanno combattuto demoni e angeli, creature mitiche e mostri, in una ricerca apparentemente senza fine per salvare il mondo. Ma nella battaglia finale della quattordicesima stagione dello show, si sono scontrati contro Dio stesso (Rob Benedict), rifiutandosi di uccidere il loro figlio surrogato Jack (Alexander Calvert), e quindi lasciando che si compisse la volontà di Dio di porre fine a questa realtà una volta per tutte … Supernatural è un prodotto della Warner Bros. Television, i cui produttori esecutivi sono Robert Singer (Midnight Caller), Andrew Dabb, Robert Berens (The Ringer) e Eugenie Ross-Leming & Brad Buckner (Lois & Clark: Le nuove avventure di Superman).