Supernatural: l’episodio 300 riporterà il Zachariah di Kurt Fuller
Il 300° episodio di Supernatural, Lebanon, va in onda giovedì 7 febbraio su The CW.
Il traguardo di Supernatural del 300esimo episodio vedrà il ritorno del personaggio di Zachariah, interpretato da Kurt Fuller
EW non ha dettagliato il ritorno dell’angelo che ha ricoperto il ruolo di superiore di Castiel (Misha Collins), stretto alleato dei fratelli cacciatori Dean (Jensen Ackles) e Sam Winchester (Jared Padalecki). L’angelo arrogante, snob nei confronti degli umani e il suo doversi soffermare sulla Terra nella forma posseduta da una persona, è apparso per l’ultima volta nella centesima puntata della serie, nella quinta stagione di Supernatural, dal titolo Point of No Return. L’episodio ha rivelato Zachariah come un bugiardo che usava Dean e il fratellastro più giovane di Sam, Adam Milligan (Jake Abel) come esca, prima che l’infido Zaccaria venisse abbattuto da un Dean furioso, mentre brandiva una lama in grado di uccidere l’angelo.
A fare ritorno a Supernatural per il suo 300° episodio è anche l’interprete di John Winchester Jeffrey Dean Morgan, che si è imbarcato nella serie durante la sua prima stagione nel 2005. Morgan è apparso per la prima volta sullo schermo in un episodio del 2007.
Supernatural: confermato Jeffrey Dean Morgan nel 300° episodio della serie
“Sono andato a Vancouver per andare a girare un ruolo che ho fatto 14 anni fa. Sono sul loro 300esimo episodio, ci credete? ” – ha detto Morgan presenziando come ospite in Live with Kelly and Ryan.”Sì, è pazzesco. Non ho mai sentito parlare di una cosa del genere“.
Morgan ha aggiunto che riprendere il ruolo dopo tanti anni di distanza è stato “un’esplosione, super cool“. Alla domanda sui motivi del fascino di Supernatural che ha portato lo show a 14 stagioni e 300 episodi – con altri a venire – Ackles ha detto a Collider che si tratta di una varietà di elementi:
Penso che si inizi con il rapporto con i fratelli. Penso che sia l’anima dello spettacolo. Ma penso anche che sia questo mondo pazzo in cui vivono: questo selvaggio west di angeli e demoni e che combattono questa incredibile lotta dove sono contro tutte le avversità, dove nessun essere umano dovrebbe mai avere una possibilità, eppure in qualche modo trovano un modo per avere una possibilità.
E penso che risuoni con il pubblico perché l’ ho sentito in molti feedback. non solo quando avevo bisogno di una fuga, ho guardoto Supernatural quando ero malato, quando ho perso mia madre, o quando stavo attraversando un momento difficile, sono stati i fratelli a darmi la forza di continuare a combattere, ed è stata la loro storia che mi ha ispirato a continuare a combattere. E penso che la capacità di recupero, chi sono questi due insieme, è una delle cose alle quali la gente si attacca davvero, e ne sono orgoglioso.
Il 300° episodio di Supernatural, Lebanon, va in onda giovedì 7 febbraio su The CW.