Supernatural: il pilot dello spin-off The Winchesters è pronto
La famiglia Winchester ritorna sugli schermi con The Winchesters!
L’amata famiglia Winchester torna sugli schermi con una nuova serie spin-off dell’amatissimo Supernatural: arriva il pilot di The Winchesters
Supernatural, che ha visto la conclusione del suo longevo successo con un finale di stagione davvero toccante ed emozionante, non è pronto a lasciare i fan senza la famiglia Winchester. La morte di Dean e Sam, i due protagonisti interpretati dagli ormai veterani Jensen Ackles (presto nei panni di Soldier Boy nell’attesa terza stagione di The Boys) e Jared Padalecki , non è sufficiente per allontanare il pubblico dalla famiglia di cacciatori di mostri più amata del piccolo schermo. Ecco, infatti, che il prequel e spin-off The Winchester ha ufficialmente un pilot.
Il primo episodio della nuova avventura di Supernatural, incentrata sui genitori di Sam e Dean, ovvero John e Mary Winchester, è stato ufficialmente commissionato dal canale che ha ospitato la serie madre negli ultimi anni, ovvero The CW. La descrizione della serie manda i fan dell’epica serie in visibilio, perché fornisce i retroscena più misteriosi di una trama che è diventata sempre più complessa. Il plot del pilot racconta, dunque, “l’epica, inedita storia di come John ha conosciuto Mary e come hanno messo tutto in gioco per salvare non solo il mondo, ma anche il loro amore“.
Per aggiungere alla trepidante attesa già provata dai fan di Supernatural, la descrizione aggiunge un dettaglio molto toccante e particolare: la storia sarà raccontata dalla prospettiva del figlio maggiore dei coniugi Winchester, ovvero il personaggio più amato della serie: il Dean Winchester che noi conosciamo con il volto di Jensen Ackles. Alla sceneggiatura ritorna il grande produttore esecutivo Robbie Thompson, che ha lavorato alla serie originale. Si uniranno alla produzione anche Jensen Ackles e sua moglie Daneel Harris. La questione assunse tinte colorite dopo una affermazione pubblica di Jared Padalecki che si definiva “atterrito” di non essere a conoscenza del progetto, seguita da una piccola schermaglia virtuale tra i fratelli Winchester nella vita reale. Come due fratelli, i protagonisti di Supernatural hanno fatto, infine, la pace.