Supernatural: Jensen Ackles interpreterà un altro personaggio oltre a Dean
Jared Padalecki l'ha già fatto in passato negli scorsi episodi di Supernatural, ma Jensen Ackles aveva sempre e solo interpretato Dean Winchester. Adesso, finalmente, avrà la possibilità di diventare qualcun altro, ma chi?
Come Jared Padalecki ha già fatto in passato, Jensen Ackles interpreterà un personaggio diverso dal suo Dean in Supernatural
Mentre la maggior parte delle notizie su Supernatural è incentrata più che altro sul grande episodio in arrivo (quello con Scooby-Doo), presto si realizzerà una pietra miliare più piccola, ma non meno importante, quando Jensen Ackles riuscirà finalmente a interpretare un altro personaggio oltre al suo Dean Winchester. Supernatural è andato in un certo numero di direzioni nel corso degli anni cercando di riempire quasi 13 stagioni di materiale. Dopo l’Armageddon, abbiamo incontrato la sorella di Dio e il figlio di Lucifero, e abbiamo visto una serie di libri, uno show televisivo e un gioco basato sulla serie.
Il cross-over con Scooby-Doo ha senso dato tutti i meta episodi che Supernatural ha vissuto e il suo mix di commedia e road trip, ma sarà comunque la direzione più audace che lo show abbia percorso in tutti questi anni. La serie, tuttavia, ha già sorpreso i fan con momenti particolari. I Winchester, i loro amici e la loro famiglia sono cambiati molto, con diverse versioni dei personaggi che appaiono in altre realtà e in altri periodi di tempo. In tutto questo tempo, però, Jensen Ackles non ha mai realmente avuto l’opportunità di fare quello che ha Jared Padalecki, invece, è riuscito a fare, ma le cose stanno per cambiare.
EW ha parlato con Jensen Ackles del futuro del suo personaggio su Supernatural e si è scoperto che la stagione 13 permetterà finalmente all’attore di interpretare un personaggio diverso da Dean.
Nel corso degli anni ho sempre avuto solo l’opportunità di interpretare Dean, mentre Jared ha potuto essere Lucifer e Gadreel e tutti questi diversi personaggi diversi rispetto a Sam. Dean non ha mai dovuto farlo. È stato solo Dean. Il momento più simile è stato quello di Demon Dean ma era ancora Dean, era solo la versione demone di se stesso, che adoro perché rende più facile il mio lavoro – posso solo interpretare il personaggio che conosco. Tutto cambierà presto. Sta arrivando qualcosa di grosso.
Non sappiamo dove o quando accadrà la nuova incarnazione, ma è sicuramente una notizia entusiasmante per i fan di Supernatural. Come sottolinea Ackles, un momento simile è avvenuto quando ha interpretato Dean in versione demone e anche se quel personaggio era sicuramente diverso, non era lontano dal selvaggio fratello Winchester che già conosciamo.
[amazon_link asins=’1683830741,B017XK3TE8,B00G5V0QNY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f0a4f3c6-2c83-11e8-91af-2d188f643574′]