Supernatural 13: Jensen Ackles sul crossover con Scooby-Doo
Jensen Ackles si è divertito un mondo nella sala di registrazione di Supernatural 13, dove il cast ha doppiato il crossover dello show con Scooby-Doo.
Supernatural 13 arrivarà questo autunno e i fratelli Winchester faranno squadra con Scooby-Doo in un episodio molto speciale.
L’idea era venuta agli autori dello show targato The CW già ai tempi della quarta stagione, quando Jeremy Adams scrisse un’idea per un’avventura sul cane ghiotto di snack. Essendo Supernatural e Scooby-Doo entrambi di proprietà della Warner Bros., non ci sarebbero stati problemi di diritti e tutto ciò che serviva era un team creativo in grado di realizzare una puntata di Supernatural 13 in parte animata.
Gli attori della serie originale, Jared Padalecki e Jensen Ackles, rispettivamente nei panni di Sam e Dean Winchester, hanno ovviamente prestato le voci ai loro personaggi in versione 2D.
Il processo per animare la puntata è stato molto lungo, essendo iniziato a gennaio e con l’ultimazione dei lavori prevista per gennaio del prossimo anno. Gli attori hanno però già avuto modo di prendere parte al doppiaggio, come spiega Jensen Ackles al Mary Sue:
“Quando abbiamo fatto il doppiaggio, potevi davvero sentire l’energia nella sala di registrazione. Sarà molto à la Scooby-Doo, solo un po’ più cupo. […] Eravamo così emozionati, e l’intero processo richiesto per un dialogo, recitavamo una scena. È divertentissimo.”
Supernatural 13 tornerà sul piccolo schermo a partire da giovedì 12 ottobre. Il crossover con Scooby-Doo dovrebbe arrivare all’inizio del 2018.