Supernatural: Jim Beaver tornerà in un episodio della decima stagione
Gradito ritorno per i fan di Supernatural. Jim Beaver, interprete del burbero cacciatore di creature soprannaturali Bobby Singer, comparirà in un episodio della decima stagione della serie intitolato Inside Man.
Nella puntata Bobby tornerà sulla terra per soccorrere Sam (Jared Padalecki) e Castiel (Misha Collins), che avranno bisogno di un aiuto dal cielo.
Non è certo la prima volta che Jim Beaver torna a vestire i panni del cacciatore dopo la morte del suo personaggio avvenuta nel corso della settima stagione. Nella serie in cui praticamente tutto è possibile, l’attore era infatti comparso in molti altri episodi sotto forma di fantasma. La sua ultima apparizione risale al 2013, nella premiere della nona stagione.
Inside Man andrà in onda negli Stati Uniti su TheCW il primo aprile. In Italia dovremo aspettare ancora un po’ per vedere l’episodio, dato che per ora Rai4, in ritardo rispetto alla messa in onda americana, sta trasmettendo l’ottava stagione.
Supernatural non è al momento l’unico progetto dalle tinte soprannaturali in cui Jim Beaver è coinvolto. Presto vedremo infatti l’attore sul grande schermo nell’horror gotico Crimson Peak di Guillermo del Toro accanto a Tom Hiddleston, Mia Wasikowska, Jessica Chastain e Charlie Hunnam.
Fonte: Variety