Supernatural: il creatore rompe il silenzio sull’annuncio del finale di serie
La longeva Supernatural si concluderà con la quindicesima stagione: il messaggio del suo creatore Eric Kripke.
Eric Kripke, creatore della serie tv, rompe il silenzio sulla notizia riguardante l’annuncio della stagione finale di Supernatural.
Dopo ben quindici anni, un’altra delle serie tv più longeve degli ultimi vent’anni sta per giungere al termine. È notizia di ieri, venerdì 22 marzo, che la prossima stagione di Supernatural, la numero quindici, sarà anche l’ultima. Ad annunciarlo con un messaggio sui social il trio protagonista composto da Jared Padalecki (Sam Winchester), Jensen Ackles (Dean Winchester) e Misha Collins (Castiel). A ventiquattr’ore dalla news ecco arrivare un messaggio del papà di questa serie tv, Eric Kripke, suo creatore. Su Twitter, rispondendo al messaggio di Jared Padalecki, aka Sam Winchester, ringrazia il cast e la crew di questo immenso viaggio durato oltre un decennio e ricorda a tutti i fan di Supernatural che sì, la serie si conclude, ma la famiglia resta per sempre.
#SPNFamily please remember: shows end. But family is forever. That never changes & that’s what you’ve created here. All my love & thanks to the cast & crew & most of all you, the family. #spn @cw_spn@jarpad @JensenAckles @mishacollins @andrewdabb @serathegamble @ben_edlund https://t.co/LlExnMCDLD
— Eric Kripke (@therealKripke) 22 marzo 2019