Supernatural: pubblicata la sinossi ufficiale dell’ultima stagione!
Ecco la trama, diffusa da The CW, dell'ultima stagione della serie.
The CW è in vena di annunci strepitosi oggi! Adesso è anche arrivata la sinossi ufficiale dell’ultima stagione di Supernatural! Allerta SPOILER
Supernatural arriverà dunque a conclusione il prossimo anno, come un’altra serie molto amata della rete, Arrow, che si chiude con l’ottava stagione di messa in onda. La quindicesima season della popolarissima serie tv a tema soprannaturale sarà quindi davvero l’ultima e ovviamente i fan sono curiosi di sapere cosa avrà in serbo l’ultima stagione per i fratelli, quando arriverà in autunno.
The CW ha ufficializzato questa mattina la sua presentazione e ha mostrato pià o meno tutto ciò che verrà programmato nella prossima stagione televisiva. Ecco dunque la sinossi che riguarda l’ultima avventura dei fratelli Winchester:
L’epico viaggio dei fratelli Winchester giunge al termine con l’arrivo dell’ultima stagione di Supernatural: Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) hanno combattuto demoni e angeli, creature mitiche e mostri, in una ricerca apparentemente senza fine per salvare il mondo. Ma nella battaglia finale della quattordicesima stagione dello show, si sono scontrati contro Dio stesso (Rob Benedict), rifiutandosi di uccidere il loro figlio surrogato Jack (Alexander Calvert), e quindi lasciando che si compisse la volontà di Dio di porre fine a questa realtà una volta per tutte … Supernatural è un prodotto della Warner Bros. Television, i cui produttori esecutivi sono Robert Singer (Midnight Caller), Andrew Dabb, Robert Berens (The Ringer) e Eugenie Ross-Leming & Brad Buckner (Lois & Clark: Le nuove avventure di Superman).
Diteci, siete contenti che Supernatural chiuda i battenti? Credete che siano state raccontate tutte le storie possibili oppure la questione vi suscita rammarico? Diteci pure tutto nei commenti, in calce!