Supernatural – Stagione 14: ecco la data del season finale
L'ultimo episodio della stagione 14 di Supernatural andrà in onda il 25 aprile su The CW.
Dopo oltre 300 episodi, The CW non ha intenzione di rallentare con Supernatural, ma dovrà presto fare una pausa
La stagione 14 di Supernatural sta volgendo al termine e i fan sanno quando dovranno salutare la serie, essendo stata rivelata la data del season finale su The CW. Supernatural chiuderà la sua attuale stagione giovedì 25 aprile alle 20:00 EST.
Per fortuna, i fan di Supernatural sanno che quest’anno vedranno di nuovo i Winchester. The CW ha già rinnovato la serie di successo per una quindicesima stagione, rendendola di gran lunga il titolo originale più longevo della rete.
“In questa stagione, abbiamo esteso il nostro programma in prima serata a sei notti con l’aggiunta della domenica – che è stato un successo senza riserve per la rete, i nostri affiliati e i nostri inserzionisti.” ha detto Mark Pedowitz, il presidente di The CW, a proposito dei rinnovi precoci.
.@TheCW just announced all the season finale dates for this spring! pic.twitter.com/nHFY1RD3Of
— Sydney Bucksbaum (@SydneyBucksbaum) 7 marzo 2019
Jared Padalecki ha quasi rischiato di non essere in Supernatural
Oltre a far crescere il nostro programma per tutta la settimana, continuiamo anche ad aggiungere una programmazione più annuale. Il primo rinnovo di queste serie The CW ci dà un vantaggio sulla stagione 2019-2020, e questo è solo l’inizio. Questi spettacoli forniscono una solida base per la nostra strategia di programmazione multipiattaforma, e non vediamo l’ora di costruire su questo con ancora più spettacoli di ritorno e nuovi, mentre ci avviciniamo a maggio.
Con l’arrivo del finale di Supernatural, i fan sperano che questa prossima stagione si piegherà verso il basso. I Winchester stanno ancora combattendo con forze celesti fuori dal loro controllo, ma Castiel e Jack stanno aiutando la loro causa. Con lo stress aggiuntivo degli Uomini di Lettere e dei fantasmi quotidiani, Sam e Dean hanno più che mai da preoccuparsi.