Supernatural – Stagione 14: ecco come appariranno le Wayward Sisters
La quattordicesima stagione di Supernatural debutterà giovedì 11 ottobre alle 8 / 7c su The CW.
In una recente intervista con TVLine, lo showrunner di Supernatural Andrew Dabb ha rivelato che il cast dello sfortunato backdoor pilot di Wayward Sisters contribuirà alla prossima stagione 14 in alcuni modi interessanti
Per prima cosa, Jody Mills (Kim Rhodes) tornerà in circostanze molto particolari nella stagione 14 di Supernatural.
[Jody sta indagando] su una morte misteriosa, quando scopre che lei e Sam e Dean stanno cercando la stessa persona – ha spiegato lo showrunner di Supernatural – . Questo la coinvolge in un caso che ha ripercussioni piuttosto grandi, sulla saggia Wayward, andando avanti.
Ma Jody non sarà l’unica sorella Wayward a farsi strada verso la stagione 14 di Supernatural, con l’obiettivo finale di avere l’intero ensemble di ritorno in modo organico.
Vedremo anche Donna più avanti in questa stagione – ha rivelato Dabb – E la nostra speranza è, verso la metà finale della stagione, di vedere tutti insieme in una trama che pensiamo si incastri molto bene con la nostra trama di questa stagione di Supernatural. Non stiamo, tipo, prendendo una deviazione nel mondo delle Wayward Sisters. [Stiamo] prendendo alcuni di quei personaggi che amiamo così tanto, e alcune delle idee, adattandole alla storia di Sam e Dean.
Supernatural – Stagione 14: ecco il trailer dal San Diego Comic-Con 2018
Wayward Sisters ha ottenuto un backdoor pilot nell’ultima stagione di Supernatural, con i fan desiderosi di vedere quale sarà il prossimo evento per l’ensemble al femminile. Pochi giorni dopo essere stato indetta da The CW, una petizione per salvare la serie ha conquistato oltre 50.000 firme, e i fan stanno ancora andando oltre per far sentire la propria voce sulla serie. E mentre i personaggi di Wayward Sisters ripiegati in Supernatural probabilmente non rappresentano la situazione ideale, il cast della serie di punta ha espresso il desiderio che ciò accada.
Egoisticamente, mi sento diviso – ha detto Jensen Ackles, che interpreta il ruolo di Dean Winchester in Supernatural – Mi piacerebbe vedere queste ragazze andare a raccontare questa storia incredibile, e mi piacerebbe aiutarle a farlo. Ma allo stesso tempo, voglio mantenere quei personaggi nel nostro mondo. Non voglio lasciarli andare; sono personaggi fantastici. Sono amati dai fan e sono tra i preferiti del cast, quindi c’è una ragione per cui hanno avuto questa opportunità e penso che mostrerà quanto sono grandi e quanto sono preziosi per noi.
Mi piacerebbe vedere Wayward andare avanti, ma so anche che c’è un grande back-up, ovvero che tutti quei personaggi sono vivi e che c’è un posto per loro nell’universo di Supernatural – ha detto Misha Collins, che interpreta Castiel – Ci piacerebbe vedere tutte le Wayward Sisters di nuovo in azione su Supernatural.
La quattordicesima stagione di Supernatural debutterà giovedì 11 ottobre alle 8 / 7c su The CW.