Supernatural – Stagione 15: gli attori sicuri che il finale soddisferà i fan
I fan saranno soddisfatti del finale, che è una grande notizia per coloro che sono rimasti fedeli a Supernatural per 15 stagioni.
Dopo 15 anni trascorsi ad inseguire demoni fino all’nferno, Supernatural sta per finire
La prossima stagione sarà l’ultima per Sam e Dean Winchester nella serie di The CW, una triste notizia per i milioni di fan appassionati di Supernatural, sparsi in tutto il mondo. Tuttavia, secondo gli attori che danno vita ai fratelli Winchester, l’imminente finale della serie sarà davvero soddisfacente e all’altezza delle aspettative del pubblico.
Durante un’intervista con TV Line al Comic-Con di San Diego, Jared Padalecki e Jensen Ackles hanno parlato dell’episodio finale di Supernatural, con il primo che ha detto che porterà pace agli amati fratelli quando tutto sarà finito.
“Mi sento come se Sam e Dean trovassero qualche genere di pace”, ha detto Padalecki. “Che sia vivo o morto o se Amara mi possiede o qualunque sia la situazione, sento che troveranno più pace rispetto a quando la stagione è iniziata.” Padalecki è chiaramente felice del modo in cui la storia di Sam e Dean finisce, ma suo fratello sullo schermo ha impiegato un po’ di tempo ad accettare il loro destino.
Jensen Ackles e Jared Padalecki in lacrime al SDCC
“Quando eravamo nella stanza e l’idea è venuta fuori, tutti l’hanno più o meno approvata, ha detto Jensen Ackles. “La mia reazione è stata più simile a ‘OK, OK’. Ho lottato per circa una settimana o giù di lì, e poi mi sono reso conto di essere troppo coinvolto, troppo emotivo. Sono troppo vicino a questo personaggio. Immaginare un finale per la sua storia è difficile da digerire. Ne ho parlato con alcune persone, mi sono chiarito le idee e ho provato a guardare le cose da una prospettiva diversa. Ed ora sono arrivato a dire ‘Questo è un finale davvero buono. È soddisfacente’”.
I fan saranno soddisfatti del finale, che è una grande notizia per coloro che sono rimasti fedeli a Supernatural per 15 stagioni. Tuttavia, ciò non significa che sarà un lieto fine per tutti.
“Non volevamo far sì che le persone sentissero vuote. Non volevamo far sentire il pubblico cinico“, ha aggiunto il co-showrunner Andrew Dabb. “Ciò non significa che il finale sia sempre felice e che tutti siano entusiasti, ma significa che il viaggio è valso qualcosa ed è arrivato ad un punto che fa sentire a tutti che è valsa la pena fare quel viaggio.“