Supernatural 15: Lauren Cohan spera di tornare per la stagione finale
Lauren Cohan, che ha recitato nella terza stagione di Supernatural, vorrebbe tornare nel medesimo ruolo per la stagione finale della serie.
Lauren Cohan vorrebbe tornare nella stagione 15 di Supernatural nei panni del personaggio Bela Talbot
“Dovrei davvero telefonare a qualcuno e capire se è possibile. Sarebbe grandioso” ha rivelato Lauren Cohan a Collider, quando le è stato chiesto se vorrebbe tornare ancora una volta nel suo breve ruolo di Bela Talbot nella stagione finale di Supernatural.
Supernatural: Jeffrey Dean Morgan rompe il silenzio sulla fine della serie
“Ero così gelosa quando Jeffrey Dean Morgan disse che avrebbe fatto il 300° episodio. Amo quei ragazzi, e mi sono divertita quando lavoravo allo show. È stata la mia prima esperienza televisiva, e il mio primo lavoro negli Stati Uniti. È stata una bella esperienza. È stata anche la prima volta in cui ho messo piede nell’immenso e forte fan base si Supernatural. È stato il gruppo più carino di cui abbia mai fatto parte. È stata la mia prima volta di tante cose. Quindi certo che vorrei tornare” ha aggiunto l’attrice.
Il ruolo dell’attrice nella serie è stato piuttosto breve: la Cohan, infatti, è apparsa in soli sei episodi della serie, nella terza stagione, andata in onda negli Stati Uniti nel 2007. Jeffrey Dean Morgan, co-star della Cohan in The Walking Dead, è tornato nella serie a febbraio, per il 300° episodio, per la prima volta dopo il 2007.