Supernatural: in arrivo un’altra stagione? Le ultime parole di Jared Padelecki e Jensen Ackles
Supernatural potrebbe avere una sedicesima stagione. I due protagonisti hanno svelato un aggiornamento sul revival della serie.
La storia di Sam e Dean Winchester potrebbe non essere ancora terminata. Come riportato da Collider, le star di Supernatural Jared Padelecki e Jensen Ackles hanno discusso del longevo e apprezzatissimo show con i loro fan a una convention tenutasi a Honolulu. Quando è stato chiesto loro cosa potrebbero fare i loro personaggi ai giorni nostri, cioè dopo la conclusione della serie, entrambi gli attori hanno risposto che questa domanda potrebbe trovare risposta in un revival.
Padalecki ha aggiunto che ha “alcune idee” con cui contribuire. Ackles ha poi confermato che ci sono trattative in corso riguardo al potenziale ritorno di Supernatural, dicendo ai fan della serie di “rimanere sintonizzati”. Questo non rivela se si tratta di un film reunion p una nuova stagione completa della serie, che sarebbe la sedicesima, ma questa notizia lascia sicuramente a bocca aperta i fan.
“Ho alcune idee e spero che ora che gli sceneggiatori e gli attori sono tornati al lavoro, ci riuniremo tutti”, ha detto Padalecki alla convention. Ackles ha aggiunto: “Restate sintonizzati. Ci sono alcune conversazioni in corso”.
La serie continua a rimanere tra le più popolari sui servizi streaming. È andata in onda per 15 stagioni dal 2005 al 2020. Ackles è poi tornato nel mondo di Supernatural come produttore esecutivo e voce narrante della serie prequel spinoff, The Winchesters, andata in onda sulla rete CW nel 2022. Lo spin-off è durato solo una stagione, poi è stato cancellato.
Leggi anche The Last of Us: Jensen Ackles ha fatto di tutto per avere la parte di Joel