Supernatural: in uscita in Italia su Spike tutti gli episodi della serie fantasy
Tutti gli episodi di Supernatural arrivano sul digitale terrestre su Spike dal 15 giugno 2020
Qualche tempo fa abbiamo svelato che la stagione finale di Supernatural sarà disponibile solo in autunno su The CW. Parlando della programmazione nostrana, però, c’è una bella novità per i fan della produzione dark fantasy. Da lunedì 15 giugno 2020, infatti, la serie TV creata da Eric Kripke va in onda alle 19.40 su Spike (canale 49 del digitale terrestre, visibile sul 26 di Tivùsat e sul 169 di Sky).
Per la prima volta il canale di Viacom International Media Networks Italia trasmetterà per tutta l’estate tutti gli episodi della serie dalla stagione 5 alla 10.
Supernatural è riuscita, episodio dopo episodio, a tenere con il fiato sospeso il grande pubblico grazie al cammino dei fratelli Sam e Dean Winchester, sempre irto di sorprese e pericoli da affrontare e ancora una volta coinvolti nella battaglia tra bene e male. Lucifero si risveglierà e, come tutti gli angeli, avrà bisogno di un corpo umano in cui vivere. La scelta ricadrà su un uomo con un passato crudele e desideroso di vendetta. È da qui che ha inizio l’Apocalisse. Il destino di tutti è nelle mani dei due fratelli.
Nel cast della serie TV troviamo Jared Padalecki e Jensen Ackles nei panni dei cacciatori di demoni protagonisti: i fratelli Sam e Dean Winchester. Accanto a loro anche Misha Collins, Katie Cassidy, Lauren Cohan, Mark Sheppard, Mark Pellegrino, Alexander Calvert, Genevieve Cortese, Jim Beaver, Ruth Connell.