Superstore 3 arriva in Italia su Premium Joi, ecco cosa sappiamo
Superstore 3 arriva con gli episodi della nuova stagione in Italia su Premium Joi, Ecco trama, cast e ultime novità della sitcom con America Ferrera.
Superstore è una sitcom che è stata ideata da Justin Spitzer, già sceneggiatore di The Office, e lanciata dalla NBC con un episodio pilota nel gennaio del 2015.
Dato l’enorme successo riscontrato, fu ideata una prima serie che andò in onda a partire dal 30 Novembre del 2015. La seconda stagione, invece, fu trasmessa nel 2016, mentre la terza nel 2017 e proprio la terza stagione, verrà trasmessa in Italia a partire da mercoledì 3 ottobre 2018 su Premium Joi (canale 318).
Superstore 3 – trama e cast della nuova stagione in onda in Italia su Premium Joi
Protagonista di questa esilarante serie tv è Amy, interpretata da America Ferrera (ex Ugly Betty) che lavora presso il Cloud 9, un Superstore di St. Louis. Qui ha fatto amicizia con la collega Cheyenne (Nichole Bloom), e Garrett (Colton Dunn), costretto su una sedia a rotelle. In questo store lavorano anche Glenn (Mark McKinney) – un manager piuttosto incapace -Jonah (Ben Feldman) l’ingenuo, l’aggressiva Dina (Lauren Ash) e Mateo (Nico Santos) probabilmente il più ambizioso di tutti. In Superstore 3 stagione, Amy e i suoi colleghi cercheranno di riprendersi e di risistemare le cose, Cloud 9 compreso, dopo che il tornado dell’ultimo episodio della seconda stagione aveva praticamente smantellato tutto. I ragazzi, più o meno collaborativi tra di loro, cercheranno di fare quanto più possibile per dare nuova vita alla loro seconda casa, il Cloud 9 appunto, in vista dell’imminente riapertura al pubblico.
Superstore, cosa accadrà dopo la fine della terza stagione?
Dato l’enorme successo riscontrato negli USA con le prime tre stagioni, questa sitcom continuerà ad allietare il suo vastissimo pubblico: il 21 febbraio 2018, infatti, Superstore è stato rinnovato per una quarta stagione, che sarà composta da 22 episodi e che – attualmente – è ancora inedita.