Superstore: la serie tv è stata rinnovata dalla NBC per la sesta stagione
Superstore è ambientata all’interno del supermercato di St. Louis e vanta un cast composto da America Ferrera (Ugly Betty), Ben Feldman, Lauren Ash, Colton Dunn, Nico Santos, Nichole Bloom e Mark McKinney.
La serie tv Superstore ha ottenuto ancora una volta ottimi risultati di audience ed è stata riconfermata da NBC. Ecco i dettagli
I dati di audience di Superstore hanno convinto NBC a rinnovare la serie per una sesta stagione. Questo soprattutto grazie alle visualizzazione digitali della serie, che su Hulu (di proprietà anche della NBC Universal) risulta essere uno degli show più visti.
Superstore – aggiunti 4 episodi alla stagione 5
Tutto ciò arriva dopo che la quinta stagione è stata piuttosto particolare, considerando che il precedente showrunner Justin Spitzer è stato sostituito da Gabe Miller e Jonathan Green. I membri di NBC Entertainment Lisa Katz e Tracey Pakosta hanno espresso soddisfazione per il rinnovo della serie “che continua a parlare di tematiche importanti, riuscendo anche a risultare divertente”.
Superstore: 15 cose in comune con la serie tv The Office
Superstore è ambientata all’interno del supermercato di St. Louis e vanta un cast composto da America Ferrera (Ugly Betty), Ben Feldman, Lauren Ash, Colton Dunn, Nico Santos, Nichole Bloom e Mark McKinney. La sitcom è stata creata da Justin Spitzer, che è un produttore esecutivo insieme al regista Ruben Fleischer (Zombieland, Venom), David Bernad, Gabe Miller, Jonathan Green, e Jackie Clarke. Il progetto è prodotto da Universal Television, in collaborazione con la Spitzer Holding Company e The District.