Superstore – aggiunti 4 episodi alla stagione 5
La rete NBC ha deciso di allungare la stagione 5 della serie Superstore con ulteriori 4 episodi!
La stagione 5 di Superstore si allunga a 22 episodi!
La rete NBC, visto il successo dimostrato, ha deciso di allungare la stagione 5 della serie Superstore con ulteriori 4 episodi, portandola così a un totale di 22 episodi. Si prevede che sarà l’unica serie comica della NBC in questa stagione a produrre 22 episodi. La serie, iniziata come una sorta di “tappa buchi” per il giovedì sera, ha ricevuto un rinnovo ogni anno dalla sua messa in onda, grazie all’enorme successo che ha riscontrato nel pubblico.
Non è chiaro perché la serie abbia avuto un rinnovo della quinta stagione di soli 18 episodi, ma è stato sicuramente un rinnovo basato sulla fiducia, dal momento che c’è stato un cambio dello showrunner alla fine della stagione 4, con le dimissioni del creatore Justin Spitzer e l’entrata in scena di Gabe Miller e di Jonathan Green.
Superstore è ambientata all’interno del supermercato di St. Louis e vanta un cast composto da America Ferrera (Ugly Betty), Ben Feldman, Lauren Ash, Colton Dunn, Nico Santos, Nichole Bloom e Mark McKinney. La sitcom è stata creata da Justin Spitzer, che è un produttore esecutivo insieme al regista Ruben Fleischer (Zombieland, Venom), David Bernad, Gabe Miller, Jonathan Green, e Jackie Clarke. Il progetto è prodotto da Universal Television, in collaborazione con la Spitzer Holding Company e The District.