Survive: Sophie Turner protagonista della serie Quibi
La serie avrà come altro protagonista l'attore Corey Hawkins, già visto in BlacKkKlansman. Il telefilm sarà basato su un romanzo di Alex Morel.
L’ex protagonista de Il Trono di Spade ha trovato un nuovo progetto seriale. Sophie Turner sarà la protagonista di Survive, serie tratta da un romanzo
Dopo Il Trono di Spade l’attrice Sophie Turner ha trovato una nuova serie tv con la quale mettersi alla prova. La Turner sarà infatti protagonista del telefilm proposto da Quibi, intitolato Survive.
Il Trono di Spade: Sophie Turner pubblica la prima foto ufficiale del matrimonio
La serie avrà come altro protagonista l’attore Corey Hawkins, già visto in BlacKkKlansman. Il telefilm sarà basato su un romanzo di Alex Morel. I personaggi al centro di Survive sono Jane (Sophie Turner) e Paul (Corey Hawkins), gli unici sopravvissuti ad un incidente aereo. Dopo essersi tolti fuori dai rottami i due dovranno sopravvivere nella natura selvaggia, combattendo contro le avversità e contro i loro traumi personali.
Sophie Turner vuole che la sua Jean Grey si allei con Thor nel MCU
Non potrei non essere onorata per la possibilità d’interpretare Jane- ha dichiarato la Turner- Si tratta di un personaggio complesso che, non solo si confronterà col fatto di essere sopravvissuta, ma sarà anche capace di trovare la propria fonte di coraggio e forza. Spero che questo esempio aiuti tutti coloro che hanno bisogno di capire che possono essere più coraggiosi di ciò che credono.
Il Trono di Spade: Sophie Turner sul destino controverso di Sansa Stark
La serie sarà scritta da Richard Abate e Jeremy Ungar.