Susie Abromeit, star di Jessica Jones, nel cast di Legends of Tomorrow 3
In Legends of Tomorrow 3, Susie Abromeit interpreterà la madre di Ray Palmer alias Atom, che nella serie TV ha il volto di Brandon Routh.
Salto dalla Marvel alla DC per Susie Abromeit, che dopo aver interpretato Pam in Jessica Jones, apparirà in Legends of Tomorrow 3.
Come riporta TVLine, Susie Abromeit interpreterà la madre di Ray Palmer alias Atom, che nello show The CW ha il volto di Brandon Routh. Ray è stato uno dei personaggi ricorrenti della serie TV sin dalla prima stagione, entrando nel cast di Legends of Tomorrow dopo aver debuttato nella premiere di Arrow 3 nei panni del brillante inventore che rileva la compagnia di Oliver.
Dopo aver assistito alla morte della fidanzata, Ray assume l’identità di Atom, supereroe in grado di rimpicciolirsi e viene infine reclutato da Rip Hunter nella squadra di Legends of Tomorrow, aiutando i compagni sia nelle vesti di supereroe che in quelle di scienziato.
La stessa Susie Abromeit ha pubblicato su Instagram una foto in cui la vediamo sfoggiare un’acconciatura anni ’80. Il personaggio apparirà infatti nel quarto episodio della stagione 3, intitolato Phone Home [Telefono Casa], che porterà il team a indagare sull’infanzia di Ray nella Waverider dei tempi che furono.
Oltre a Jessica Jones, Susie Abromeit è apparsa in serie televisive quali Devious Maids, Chicago Med e Supernatural.
La serie Netflix è stata già rinnovata per una seconda stagione, le cui riprese sono ora in corso, e la sua protagonista apparirà nel frattempo in The Defenders, che debutta proprio oggi sulla piattaforma di streaming.
Legends of Tomorrow 3 arriverà invece sul piccolo schermo a partire dal 10 ottobre.