Swamp Thing: Andy Bean e Derek Mears protagonisti della serie DC Universe
Swamp Thing dovrebbe debuttare su DC Universe nel 2019. Ecco le nuove aggiunte al cast della serie DC Universe.
Gli attori protagonisti che interpreteranno Swamp Thing e il suo alter ego umano Alec Holland sono stati finalmente scelti per la serie DC Universe
La star di IT: Capitolo 2 Andy Bean è stata scelta per il ruolo do Alec Holland nella serie DC Universe, mentre il protagonista del reboot di Venerdì 13, Derek Mears, interpreterà Swamp Thing.
I due condivideranno i compiti principali, il che fa sembrare che Swamp Thing sia pieno di flashback che mostreranno la vita di Holland prima di subire l’incidente che lo trasforma. O forse il personaggio avrà la possibilità di tornare alla sua forma umana. Il ruolo di Mears è stato accennato mesi fa, ma è stato appena confermato dalla Warner Bros.
I due attori uniscono a un cast già formato da Virgina Madsen, Jennifer Beals, Will Patton e Crystal Reed, che interpreteranno Abby Arcane. Oltre ad annunciare nuovi attori, la Warner Bros. ha anche rivelato nuove descrizioni dei personaggi, aggiungendo ulteriori informazioni sui diversi lati dei personaggi principali. Alec Holland è descritto come:
Il biologo appassionato Alec Holland è colto nel mirino di un incubo di una piccola città quando scopre che una bizzarra malattia locale può essere collegata al suo lavoro nella palude.La scoperta di Holland lo porta in conflitto con le forze oscure, da cui emerge come l’eroe conosciuto come Swamp Thing.
Lo stesso Swamp Thing è descritto come segue:
Emergendo dalla palude con un fisico mostruoso e strani nuovi poteri sulla vita vegetale, l’uomo che una volta era Alec Holland lotta per mantenere la sua umanità. Quando le forze oscure convergono nella città di Marais, Swamp Thing deve abbracciare ciò che è diventato per difendere la città e il mondo naturale in generale.
Il maestro dell’orrore James Wan sta producendo la nuova serie e ha espresso la sua eccitazione sui social media quando è stata annunciata.
“Sto sviluppando questo ‘eroe vegetariano’ da un po’ ora 🙂 Con una grande squadra“, ha scritto Wan su Twitter. “Felice di condividere finalmente. Aspettatevi – umorismo, mistero, romanticismo gotico e mostri di paludi!”
Swamp Thing: Will Patton sarà Avery Sunderland nella serie DC Universe
La descrizione di Swamp Thing suggerisce ciò che i fan possono aspettarsi quando la nuova serie esordirà:
Swamp Thing segue Abby Arcane mentre indaga su quello che sembra essere un virus mortale proveniente da una palude in una piccola città della Louisiana, ma presto scopre che il luogo contiene segreti mistici e terrificanti. Quando orribili e inspiegabili orrori emergono dalla torbida palude, nessuno è al sicuro.
Swamp Thing dovrebbe debuttare su DC Universe nel 2019.