Swamp Thing: Crystal Reed sarà Abby Arcane nella serie DC Universe

Basandosi su dettagli precedenti, sembra che Swamp Thing presenterà la storia in maniera molto aderente al fumetto, con l'iconico numero The Anatomy Lesson che rappresenterà in qualche modo l'intera la serie.

Swamp Thing di DC Universe ha ufficialmente trovato una delle sue protagoniste

Secondo un nuovo report di Deadline, Crystal Reed è stata scelta come Abby Arcane nella prossima serie televisiva live-action. Intelligente e premurosa, il forte senso di empatia della dottoressa Abby Arcane del CDC la mette al centro di un’orribile epidemia che minaccia la vita nella sua città natale, dove affronta demoni emotivi del suo passato… mentre un incontro casuale con lo scienziato Alec Holland la porta in un mondo dell’orrore e del soprannaturale e della creatura conosciuta come Swamp Thing.

Swamp Thing: Len Wiseman sarà regista e produttore esecutivo della serie

Swamp Thing segue la ricercatrice del CDC Abby Arcane mentre ritorna nella sua casa d’infanzia di Houma, in Louisiana, per indagare su un virus mortale trasportato dalla palude. Lì, sviluppa un legame sorprendente con lo scienziato Alec Holland – per verselo portare via tragicamente poco dopo. Ma mentre le potenti forze scendono su Houma, intenti a sfruttare le misteriose proprietà della palude per i loro scopi, Abby scoprirà che la palude contiene segreti mistici, sia orripilanti che meravigliosi – e il potenziale amore della sua vita potrebbe non essere perso per sempre, dopo tutto.

Basandosi su dettagli precedenti, sembra che Swamp Thing presenterà la storia in maniera molto aderente al fumetto, con l’iconico numero The Anatomy Lesson che rappresenterà in qualche modo l’intera la serie.

Tags: DC Comics