Swamp Thing: Derek Mears supporta la campagna per salvare la serie
Sui social impazza l'#savetheswampthing a supporto dello show Swamp Thing della Dc Comics, cancellato subito dopo la messa in onda
I fan urlano ancora a gran voce la ripresa di Swamp Thing e l’attore protagonista è ovviamente al loro fianco
A meno di una settimana dopo che lo show ha debuttato su DC Universe, si è saputo che la serie tv horror sarebbe già stata cancellata, mentre Warner Media aveva riadattato la propria attenzione dopo essere stata acquistata da AT & T. Poi sono iniziate a girare voci di agevolazioni fiscali e errori con rimborsi, causando speculazioni selvagge sulla natura dei finanziamenti per la serie tv. Swamp Thing ha dimostrato di essere un successo tra i fan, il che rende il fatto che una seconda stagione non sarà molto più deludente. Ma l’attore Derek Mears, che interpreta lo stesso Swampy, sta guardando il lato positivo. Mears ha detto a ScreenRant di essere grato per l’opportunità.
Leggi anche “Swamp Thing: la creatura nell’immagine promozionale della serie”
“Ho dovuto lasciarmi andare come artista perché non posso controllare nulla di tutto ciò e posso solo pensare che il bicchiere sia mezzo pieno perché abbiamo avuto la visione che James Wan aveva originariamente avuto per fare un film horror, duro, per gli adulti e sono molto contento di questo“, ha detto Mears. All’attore è stato poi chiesto della campagna #SaveSwampThing, che ha spinto migliaia di fan a difendere Warner Media e DC Universe per far rivivere la serie di nuovi episodi. “Non ho mai fatto parte di qualcosa in cui la maggior parte della risposta viene abbracciata e amata dai fan. Mi piace questa campagna, entrerò e controllerò alcuni hashtag e vedrò cosa stanno dicendo le persone“. L’attore ha aggiunto che è felice che le persone portino avanti questo movimento e questo amore verso lo show gli dà grinta per lavorare sempre meglio ed offrire spettacoli sempre migliori. Chissà se questa battaglia porterà alla riapertura di Swamp Thing!