Swamp Thing: la serie avrà forti elementi horror
Lo sceneggiatore e lo showrunner hanno detto che si sono spinti all'estremo per utilizzare violenza e temi per adulti!
Swamp Thing, una delle serie DC più attese, avrà molti elementi horror vietati ai minori
Discussing Film ha recentemente incontrato Mark Verheiden, showrunner di Swamp Thing, che ha rivelato alcuni nuovi dettagli sulla serie in uscita. “Siamo tutti incredibilmente entusiasti di lavorare su questo progetto, su questa piattaforma che è una nuova piattaforma di streaming che ci permette di fare spettacoli per adulti, che possono abbracciare l’orrore così come l’emotività.”
Lo showrunner ha detto inoltre che la produzione della serie inizierà molto presto, e che sarà rilasciata sul servizio streaming DC dopo a Doom Patrol, ma comunque entro il 2019.
Lo sceneggiatore Gary Dauberman, in precedenza, ha dichiarato di volersi spingere il più possibile vicino al R-rated nella nuova serie.
Abbiamo sempre cercato di rendere Swamp Thing più tosto che potevamo e pieno di violenza, con temi per adulti e di renderlo il più spaventoso possibile. Dato che lo stiamo facendo attraverso il servizio di streaming DC, ci hanno davvero spinti, anche se non hanno dovuto spingere troppo per farci andare all’estremo. Ci siamo davvero ispirati alla serie di Alan Moore, i fan di quella serie sapranno che diventa piuttosto estremo e spaventoso. Volevamo davvero essere all’altezza di quello standard che Moore ha creato negli anni ’80.