Swamp Thing: Ian Ziering di Beverly Hills 90210 e Sharknado sarà Blue Devil
Swamp Thing è attualmente in programma per debuttare nel giugno 2019 sulla nuova piattaforma streaming DC Universe.
Il cast della prossima serie DC Universe Swamp Thing continua a crescere, con lo spettacolo prodotto da James Wan che aggiunge il protagonista della serie Sharknado
La Warner Bros. ha appena rivelato che Ian Ziering sarà una guest star ricorrente nella prima stagione di Swamp Thing, nei panni dell’attore insoddisfatto David Cassidy, noto soprattutto per il suo ruolo di Blue Devil. Lo studio ha anche pubblicato una descrizione del personaggio per David Cassidy, rivelando che il destino potrebbe avere alcuni piani terribili per lui nella nuova serie:
Stuntman è diventato una stella del cinema, Daniel Cassidy è diventato famoso dopo aver interpretato il demoniaco Blue Devil. Ma ora, otto anni dopo, Cassidy si ritrova a vivere i suoi giorni in preda alla frustrazione, struggendosi per la sua fama precedente mentre si trova in rotta di collisione con il proprio destino.
È stato anche pubblicato un poster fittizio di un film di Blue Devil, che potete vedere qui sotto:
Swamp Thing: iniziata ufficialmente la produzione del pilot
I fan sono curiosi di vedere la nuova serie, che sembra abbracciare le radici horror dei fumetti con il coinvolgimento di Wan. Lo showrunner di Swamp Thing Mark Verheiden ha parlato di come lo spettacolo avrà una “nota adult” che è già stato trovato sulla piattaforma streaming in Titans.
“Siamo tutti incredibilmente entusiasti di lavorare su questo, su questa piattaforma che è una nuova piattaforma di streaming che ci permette di fare spettacoli che hanno con note più adult, che possono abbracciare l’orrore che Swamp Thing ha, così come l’emotività,” – Verheiden ha detto a Discussing Film .
Swamp Thing è attualmente in programma per debuttare nel giugno 2019 su DC Universe.