Swamp Thing: il pilot della serie NON sarà diretto da James Wan
La serie tv non sarà quindi diretta dal regista di Aquaman.
Qualche giorno fa avevamo riportato la notizia che Swamp Thing sarebbe stato diretto, almeno il pilot, da James Wan, regista di Aquaman
Tuttavia pare che la notizia su Swamp Thing non fosse accurata ed è arrivata prontamente la smentita. Dunque, un paio di giorni fa That Hashtag Show aveva pubblicato un report nel quale diceva che il regista della famosa saga The Conjuring (horror), e dell’attuale film in lavorazione per il DC Extended Universe Aquaman, James Wan, avrebbe co-diretto il pilot di Swamp Thing.
Avrebbe infatti dovuto lavorare al fianco di Deran Sarafian, che ha diretto anche Buffy l’Ammazzavampiri. Tuttavia oggi Bloody Disgusting riporta la smentita e afferma che:
James Wan senza dubbio alcuno NON dirigerà Swamp Thing.
Purtroppo per noi, non sappiamo nemmeno se, alla fine, Sarafian farà il lavoro da solo o se neppure lui è affiliato al progetto. Bloody Disgusting su questo non è stato preciso e quindi dobbiamo attendere qualche giorno per avere ulteriori notizie al riguardo, dal momento che tutti, adesso, saranno in attesa di aggiornamenti.
Del resto questa notizia potrebbe far storcere il naso a molti, molti fan di Wan e di Swamp Thing cioè, che erano impazienti di vederlo al lavoro su questo nuovo adattamento live-action. Naturalmente, come spesso accade, vedremo anche se questo report è veritiero oppure no. non ci resta che attendere.