Swamp Thing: Kevin Durand sarà l’Uomo Floronico nella serie
Sembra che il cattivo chiamato Uomo Floronico sarà presente nella serie DC Universe!
Kevin Durand è in trattative per interpretare l’Uomo Floronico in Swamp Thing
Secondo That Hashtag Show, Kevin Durand (Lost, The Strain, X-Men Origins: Wolverine) è in trattative per interpretare Jason Woodrue, alias The Floronic Man (Uomo Floronico nella versione italiana). Originariamente introdotto come cattivo in Flash, Woodrue tornò nelle pagine di Swamp Thing quando Sunderland organizzò il suo rilascio dalla prigione, e da allora è diventato uno dei nemici più noti di The Earth Elemental.
Lo sceneggiatore Gary Dauberman, in precedenza, ha dichiarato di volersi spingere il più possibile vicino al R-rated nella nuova serie.
Abbiamo sempre cercato di rendere Swamp Thing più tosto che potevamo e pieno di violenza, con temi per adulti e di renderlo il più spaventoso possibile. Dato che lo stiamo facendo attraverso il servizio di streaming DC, ci hanno davvero spinti, anche se non hanno dovuto spingere troppo per farci andare all’estremo. Ci siamo davvero ispirati alla serie di Alan Moore, i fan di quella serie sapranno che diventa piuttosto estremo e spaventoso. Volevamo davvero essere all’altezza di quello standard che Moore ha creato negli anni ’80.
La nuova serie horror sovrannaturale sarà presentata per la prima volta nel 2019 come programmazione originale di base della piattaforma DC Universe, il sito di streaming in abbonamento appena lanciato da Warner Bros Digital Networks. Swamp Thing seguirà Abby Arcane (Crystal Reed) mentre ritorna nella sua città natale in missione e indaga su quello che sembra essere un virus mortale di palude in una piccola città della Louisiana, ma presto scopre che la palude nasconde segreti mistici e terrificanti.