Swamp Thing: Kurt Russell e Greg Kinnear hanno rifiutato un ruolo
Secondo quanto riportato da un giornalista di That Hashtag Show, Kurt Russell e Greg Kinnear hanno rifiutato il ruolo di Avery Sunderland in Swamp Thing.
Il cast dell’imminente serie del DC Universe, Swamp Thing, si sta lentamente assemblando, con ruoli chiave per i personaggi principali della nuova serie horror
Swamp Thing ha scritturato Will Patton per interpretare Avery Sunderland, ma secondo quanto riportato da Charles Murphy di That Hashtag Show, il reparto casting ha tentato di aggiudicarsi alcuni principali talenti di Hollywood per il suddetto ruolo. Il giornalista rivela che Kurt Russell e Greg Kinnear sono stati entrambi contattati per la parte, ma che alla fine i due hanno rifiutato.
DC Universe e la Warner Bros. si stanno impegnando duramente per assicurare grandi nomi per la serie originale, avendo raggiunto Brendan Fraser, Roger Dalton, e Matt Bomer per l’imminente serie Doom Patrol. E, anche se Kurt Russell o Greg Kinnear sarebbero stati delle new entry davvero speciali nella serie, allo stesso tempo avrebbero potuto distrarre e spostare l’attenzione dall’atmosfera horror prevista nel progetto.
Swamp Thing: Henderson Wade di Riverdale sarà Matt Cable nella serie
È stato detto che Swamp Thing riprenderà le radici horror del fumetto, dalla serie influente dell’autore Alan Moore, che ha inserito il personaggio sulla mappa negli anni ’80. Più come Titans, la serie sarà un progetto maturo e R-Rated.
Ecco il tweet di Charles Murphy su Russell e Kinnear:
DC offered the role of Avery Sunderland to Kurt Russell and Greg Kinnear before agreeing to terms with Will Patton.
— Charles Murphy (@CharlesMurphTHS) 7 novembre 2018